lunedì 25 novembre 2013

Lady Gaga for Versace ♡

Come ben sappiamo Donatella Versace e Lady Gaga si conosco e si piacciono, quindi non ci stupisce sapere che la stilista ha scelto la pop star come nuova testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Versace. 
Per rafforzare il legame, Lady Gaga ha deciso di presentarsi agli American Music Awards completamente abbigliata Versace.

 La pop star si è presentata sul red carpet con un "cavallo umano", indossando un bellissimo vestito lungo color lilla della collezione di Versace Primavera / Estate 2014. Sul vestito è presente una catena con due medaglioni di medusa d'argento ed ha completato il suo look con delle scarpe sempre di Versace.


Nella foto di sotto Lady Gaga indossa un vestitino di Versace, senza spalline, ricoperto di Swarovski.





Nel terzo e ultimo vestito di Versace, la pop star indossa un Atelier Versace Swarovski crystal con una giacca su misura e una gonna a pieghe con cristalli. 


In seguito Lady Gaga si spoglia di questo vestito e si ritrova con un  Atelier Versace bodysuit,  ricamato con cristalli Swarovski e dettagli in argento.

Possiamo soltanto dire che la pop star Lady Gaga ci ha davvero stupito, perché finalmente ha indossato dei vestiti "normali".

♡ Acquamarins

Nessun commento:

Posta un commento