giovedì 21 novembre 2013

Cercasi disperatamente le sopracciglia di Miley Cyrus.

L'ultima trovata da parte di una giovane e lanciata cantante che in quanto a 'stupore' suscitato non ne sta sbagliando una. Dopo il twerking, le linguacce, i nudi 'artistici' e le canne accese sul palco degli European Mtv AwardsMiley Cyrus ha infatti deciso di passare alla tinta.


Ma non a quella 'classica' dei propri capelli, bensì a quella delle sopracciglia. Via Instagram al fianco della splendida Miranda Kerr, la Cyrus è infatti apparsa quasi senza sopracciglia, perché in realtà tinte di biondo platino. Essendo lo scatto in bianco e nero, lo 'stacco' è in un primo momento apparso inatteso e scioccante.

A lanciare quella che potrebbe presto tramutarsi in una 'moda' Lady Gaga, nelle scorse settimane per pochi giorni apparsa proprio con le sopracciglia tinte. I fan dell'ex Hannah Montana si sono ovviamente divisi, tra chi approva e sostiene questa curiosa scelta di look e chi attacca a testa bassa, trovandola sgradevole.

Ma lei, evidentemente, festeggia l'ultima trovata in grado di suscitare clamore mediatico e visibilità social. Perché la Cyrus di oggi, riuscita a vendere milioni di copie con i suoi ultimi due singoli e ad un passo dal pubblicare l'inedito con Britney Spears, questo vuole. Che si parli di lei, tanto nel bene quanto nel male. Detto, fatto.

Nessun commento:

Posta un commento